Search II5O log

Ricerca call

by QRZ.COM

Inserisci Nominativo

QSL manager

by WWW.IK3QAR.IT Inserisci call DX

425 DX News

www.425dxn.org
powered by IZ5FSA

Archivio articoli

Seguici

Visit Us On FacebookVisit Us On Twitter

Aggiornamenti Sede

Oramai sarà di “dominio pubblico” che il Comune di Prato ci ha finalmente assegnato un immobile nell’area ex ippodromo, esattamente quella che era stata la casa del custode.
Siamo veramente contenti di questo, dopo anni di tentativi siamo riusciti a sensibilizzare l’amministrazione locale della necessità di avere una sede a quasi costo “0″ e in una zona che ci permetterà, per posizione, di fare veramente tutto quello che fino ad adesso non era possibile.

Non è tutto rose e fiori quello che ci è stato concesso,tutto questo necessità però di essere messo in condizione di essere fruito, purtroppo tanti anni di abbandono hanno fatto causato ingenti danni all’immobile e deve essere messo in sicurezza.

Il piano terra praticamente è presso che in buone condizioni, da fare solo pochi lavori per essere pronto ed occupato, il piano superiore, causa il cedimento se pur parzialmente del tetto  necessita di un intervento urgente, a questo ci penserà un impresa autorizzata scelta fra le varie che abbiamo interpellato questo pero’ comporta una spesa iniziale.

Quello che chiedo a tutti i soci , per chi ha possibilità, di attivarsi per fare quei lavori, al piano terreno perché si possa quanto prima traslocare nella nuova sede con un notevole risparmio di denaro per le nostre casse.

Abbiamo bisogno di tutti e di tutto, anche poche ore, donazioni, tutti insieme possiamo trasformare rapidamente questi locali in una sede accoglinte e degna di questo nome, altrimenti senza il vostro aiuto rischiremo di non avere quello che tanto abbiamo cercato.

Contattatate il il sottoscritto i5nxh-@-ariprato.net, Gabriele ik5ztw-@-ariprato.net  oppure per contattare il consiglio mandate una mail a info-@-ariprato.net altrimenti … venite il Venerdi in sezione !
Ringrazio per quanto potete fare per questa cosa importante per tutti,  vi aspetto numerosi.

73 de I5NXH Fabrizio
Presidente ARI  Sez. Prato


Leave a Reply