Visit Us On FacebookVisit Us On Twitter

Montemurlo: Una Giornata con la Protezione Civile

Cari amici,
Il Comune di Montemurlo organizza per domenica 9 Aprile 2017 un evento dal nome “Una giornata con la Protezione Civile”.

Prenderanno parte a tale iniziativa le Associazioni che fanno parte della locale struttura di Protezione Civile e quindi anche noi dell’ARI Prato siamo chiamati a dare il nostro contributo.

Si sono fatti carico di seguire la preparazione dell’evento Sergio NSR e Lorenzo ABV ma sicuramente hanno bisogno del nostro supporto per la buona riuscita dell’iniziativa. L’idea di Sergio é quella di montare il gazebo e posizionare le nostre attrezzature, fare un po’ di radio e passare una giornata all’aperto in compagnia.

Segnalo anche che, come riportato nella locandina scaricabile dalla pagina web che riporto in calce, verrà organizzato un pranzo per la raccolta fondi da destinare al Comune di Acquasanta Terme, vittima anch’esso del terremoto del 24 agosto 2016.

Chi volesse dedicare un po’ di tempo a questa iniziativa può prendere contatti con NSR e/o passare in Sezione venerdì sera.

Un caro saluto,
Andrea – IZ5VCI

http://tempolibero.prato.it/?forward=evento&opera=UNAGIO7&sala=PARC1301&data=20170409


Comments are closed.